Come fare per Terza missione e comunicazione
Terza missione e comunicazione
Inserire le attività di terza missione in SisValDidat
Accedere alla piattaforma SISVALDIDAT:
https://sisvaldidat.it/- Selezionare “Questionari” nel menu a sinistra, poi cliccare su “Compila questionario”.
- Inserire un form per ogni evento o attività di terza missione svolta.
- Alla fine dell’anno solare, tutte le attività verranno validate dal Dipartimento e incluse nella valutazione per il riparto dei fondi.
Ricevere o inviare segnalazioni di eventi, seminari, convegni
La community WhatsApp del DSPS è il canale di comunicazione per eventi istituzionali UniFi, seminari, bandi e avvisi vari.
- Possono accedere: docenti e ricercatori DSPS, assegnisti, dottorandi e personale tecnico-amministrativo.
- Per accedere, inviare richiesta via mail a: segr-dip(AT)dsps.unifi.it
- I numeri di telefono degli utenti non sono visibili (salvo agli amministratori).
- Non è possibile rispondere o avviare conversazioni nella community.
Utilizzare template per slide, firma digitale, carta intestata e altro materiale