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Terza missione e comunicazione

Inserire le attività di terza missione in SisValDidat

Accedere alla piattaforma SISVALDIDAT:
https://sisvaldidat.it/

- Selezionare “Questionari” nel menu a sinistra, poi cliccare su “Compila questionario”.
- Inserire un form per ogni evento o attività di terza missione svolta.
- Alla fine dell’anno solare, tutte le attività verranno validate dal Dipartimento e incluse nella valutazione per il riparto dei fondi.

Ricevere o inviare segnalazioni di eventi, seminari, convegni

La community WhatsApp del DSPS è il canale di comunicazione per eventi istituzionali UniFi, seminari, bandi e avvisi vari.

- Possono accedere: docenti e ricercatori DSPS, assegnisti, dottorandi e personale tecnico-amministrativo.
- Per accedere, inviare richiesta via mail a: segr-dip(AT)dsps.unifi.it
- I numeri di telefono degli utenti non sono visibili (salvo agli amministratori).
- Non è possibile rispondere o avviare conversazioni nella community.

Utilizzare template per slide, firma digitale, carta intestata e altro materiale

Accedere con credenziali all’Area Download della sezione “Supporto all’identità visiva”:
https://intranet.unifi.it/it/info-istituzionali/attivita-e-strumenti-di-comunicazione/supporto-allidentita-visiva-area-download
Da qui è possibile scaricare:
- Template slide
- Carta intestata
- Firma digitale
- Altri materiali di comunicazione coerenti con l’identità visiva d’Ateneo.

 

Ultimo aggiornamento

13.06.2025

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