Open Day magistrali 29 Marzo 2022

Presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale della Scuola di Scienze Politiche

Open Day magistrali 29 Marzo 2022

Questo evento di orientamento è rivolto agli studenti che si apprestano a scegliere il proprio percorso universitario magistrale e prevede la presentazione dell'offerta formativa dei cinque corsi di laurea magistrale:

E' prevista anche la presentazione del corso magistrale in Scienze Politiche della Scuola Normale Superiore di Pisa.

Interverranno Brunella Casalini (DGIS), Alessandro Pratesi (SOSGLO), Maria Grazia Pazienza (PIM), Rossella Bardazzi (RISE), Silvia Pezzoli (SCPP), Manuela Caiani (SNS PISA).

PER PARTECIPARE:

L'evento avrà luogo interamente online sulla piattaforma Webex il giorno 29 marzo dalle 16.30 alle 18.30. Per iscriversi utilizzare la piattaforma dialogo. Il link per partecipare verrà inviato agli iscritti in prossimità dell'evento.

10 Marzo 2022 (Archiviata)