Sociologia della maternità.

Seminario online del Gruppo di lavoro interuniversitario sulla Soggettività Politica delle Donne, 11 febbraio ore 14.

Sociologia della maternità.

Il seminario, organizzato dal Gruppo di lavoro interuniversitario sulla Soggettività Politica delle Donne, consisterà nella discussione del volume  "Sociologia della maternità" di Davide De Sanctis, Sara Fariello e Irene Strazzeri (Mimesis,2020).

Il seminario avrà luogo esclusivamente online, tramite piattaforma Google Meet, al link:

SPDD-Sociologia della maternità
Friday, February 11 · 2:00 – 5:00pm
Google Meet joining info
Video call link: https://meet.google.com/ujy-cekb-spj
Or dial: ‪(US) +1 470-499-2137‬ PIN: ‪926 866 646‬#

Per potersi collegare si dovrà attendere di essere ammesse/i.

Chi volesse ricevere l'invito diretto da Meet può scrivere a Lucia Re all'indirizzo e-mail: lucia.re@unifi.it.

Discutono con Davide De Sanctis e Sara Fariello:

Valeria Marzocco (Università di Napoli)

Giulia Stolfi (Università di Firenze)

Coordinano: Orsetta Giolo, Lucia Re.

27 Gennaio 2022 (Archiviata)