Bandi del DSPS - Premi e vincite

• Avviso pubblico di selezione per l'assegnazione di n. 3 premi a n. 3 soggetti (studenti iscritti a un corso di laurea triennale o magistrale della Scuola di Scienze Politiche dell'Università di Firenze), che abbiano un paper/abstract accettato o presentato a un convegno scientifico nazionale o internazionale in ambito sociologico svoltosi nel periodo compreso tra il 1 giugno 2017 e il 31 agosto 2018  (pdf) (scadenza 24 settembre 2018 ore 13)
    • Commissione (pdf)
    • Approvazione atti (pdf)
  • Avviso pubblico di selezione per l'assegnazione di n. 2 premi a n. 2 studenti dei corsi nelle discipline sociologiche, politologiche e storiche nei corsi di studio promossi dalla Scuola di Scienze Politiche di Firenze che abbiano un paper/abstract accettato o presentato a un convegno scientifico svoltosi all'estero nel periodo compreso tra il 1 giugno 2018 e il 31 agosto 2018 (pdf) (scadenza 24 settembre 2018 ore 13)
    • Commissione (pdf)
    • Approvazione atti (pdf)

19.12.2022