Torna la Redazione Digitale "Cesare Alfieri": candidati ora!

Riaperte le candidature per 2 nuovi periodi di tirocinio, candidati subito! I posti sono limitati

Torna la Redazione Digitale

Dopo il successo della prima edizione, torna il progetto formativo/professionale organizzato dalla Scuola di Scienze Politiche e dalla startup Kinoa Innovation Studio!

La Redazione Digitale "Cesare Alfieri" è un percorso di formazione innovativo che coinvolge gli studenti e le studentesse nel mondo della creazione di contenuti comunicativi digitali.
È possibile svolgere questa esperienza sia in forma di tirocinio curriculare che come ambito di professionalizzazione extracurriculare.

Sono previste due call di candidatura:

1. Candidatura per il quadrimestre Settembre-Dicembre 2023;
  2. Candidatura per il quadrimestre Gennaio-Aprile 2024;

Tutto sarà svolto in modalità mista, a distanza e presso i locali del laboratorio di Comunicazione digitale del Polo universitario di Novoli, stanza D5/1.08

Compila questo form per candidarti! I posti sono limitati

Per ulteriori informazioni contatta:
info@kinoa.studio

15 Giugno 2023 (Archiviata)