STORIE CHE CAMBIANO

Scopri l'iniziativa in occasione della Giornata internazionale della donna. Dal 4 all'8 marzo: racconta la tua storia con un post-it

STORIE CHE CAMBIANO

Storie Che Cambiano: Scienze Politiche per l'8 Marzo
La Scuola di Scienze Politiche partecipa alla celebrazione della Giornata Internazionale della Donna di Unifi.
"Storie Che Cambiano" permetterà dal 4 marzo all'8 marzo a studentesse e studenti, ma anche a docenti, dipendenti, assegnisti e dottorandi, di far sentire la loro voce lasciando un post it sulle bacheche che verranno installate negli edifici del Campus D4, D5, D6 e presso la Biblioteca del Polo, oppure attraverso i profili social della Scuola.

Venerdì 8 marzo dalle 11,15 alle 12,45 nell'aula D5 111 chi vorrà potrà partecipare a una lezione aperta per riflettere insieme su quanto emergerà dai messaggi.

01 Marzo 2024 (Archiviata)