Governing the Economy by Exception

Seminario di Sociologia Economica, 24 Novembre 2021 ore 15.30

Governing the Economy by Exception

Il seminario avrà luogo Mercoledì 24 Novembre 2021 a partire dalle ore 15.30, Polo delle Scienze Sociali (via delle Pandette 35), edificio D5, aula 0.12.

Il seminario sarà aperto in presenza in particolare ai docenti e ai ricercatori del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, e agli studenti del Dottorato in Mutamento Sociale e Politico.

Guest speaker:

Prof. Simone Polillo - University of Virginia, Department of Sociology

Moderatori:

Dott. Mirko Alagna e Prof. Alessandro Pratesi, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

Per assistere al seminario in remoto, occorrerà collegarsi al link Webex.Password: i9nG6T32FX7.

18 Novembre 2021 (Archiviata)