UN Conference on Climate Change (COP26). Climate Justice as Challenge among Generations

Seminario in presenza e online, 29 Novembre ore 14.00

Il seminario è organizzato dalla Scuola di Dottorato in Scienze Sociali dell'Università degli Studi di Firenze, e fa parte del Ciclo di Seminari dal titolo "Economic Complexity, Evolutionary Economic Geography and Urban Economics in Technological Transition".

Il seminario si terrà in presenza presso il Campus di Novoli, edificio D4 aula 1.03 (via delle Pandette 35, Firenze), dalle ore 14.00 alle ore 16.00 di Lunedì 29 Novembre 2021.

Per assistere al seminario online, occorre collegarsi al seguente link:

Il seminario sarà tenuto da Alberto Pirni, Professore Associato di Filosofia Morale presso la Scuola Superiore Sant'anna di Pisa.

25 Novembre 2021 (Archiviata)